È in distribuzione il numero 2 della rivista FEDERCARNI, il trimestrale della Federazione Nazionale Macellai che, a partire da luglio 2020, ha sostituito lo storico giornale associativo "La Bottega della carne".
Tra gli argomenti trattati sul numero 2 di dicembre 2020, l'incontro di Federcarni presso il Ministero della Salute (#Federcarnivicinoate), voluto dal Presidente Nazionale Maurizio Arosio alla presenza del vice ministro Pier Paolo Sileri, con i contributi dell'On. Maria Laura Paxia, dell'On. Paolo De Castro, del Prof. Marco Tinelli, del Prof. Marco Tassinari.
Per approfondire: i contenuti del numero 2.
Cos'è il periodico FEDERCARNI
FEDERCARNI, periodico di informazione per i macellai e le macellerie, affronta le più attuali tematiche della Filiera della carne e del mondo della macelleria, con sezioni dedicate a Economia e Scienza.
Grazie alla rivista, inoltre, i nostri Soci potranno restare aggiornati sulle principali iniziative associative di carattere nazionale e locale. La rivista rappresenta perciò un canale di informazione per i nostri associati, che non sostituisce i canali digitali ma li integra, fornendo approfondimenti e contenuti che ben si prestano ad essere fruiti tramite supporto cartaceo.
Come ricevere la rivista FEDERCARNI
Obiettivo di Federcarni è che ogni Socio riceva il trimestrale presso l'indirizzo della propria bottega di macelleria.
- Se sei un macellaio iscritto a Federcarni e vuoi ricevere la rivista in macelleria, richiedila alla tua Ascom o alla tua associazione provinciale.
- Se sei titolare di macelleria e non sei iscritto a Federcarni, contattaci per diventare Socio Federcarni, in questo modo riceverai anche la rivista.
- Se NON sei titolare di macelleria e vuoi ricevere la rivista, diventa sostenitore Federcarni.
Pubblicità sulla rivista FEDERCARNI
Per pubblicità sulla rivista Federcarni scrivere a marketing@endelab.com oppure visitare il sito dell'editore www.endelab.com.